LE SEDI – OPERATIVE PER LA COSTRUZIONE IMPIANTI DI CARBURANTE

La sede principale della CostMan Sud si trova a San Giovanni La Punta, provincia di Catania, in un terreno vastissimo che vanta un ufficio tecnico dotato di moderni sistemi operativi e di programmi applicativi, un laboratorio metrologico, un ampio magazzino che ospita tutto ciò che occorre per i nostri lavori di costruzione impianti di carburante ed un’officina attrezzata per le lavorazioni di meccanica fine e produzione di carpenteria media in alluminio e ferro. La CostMan Sud nasce dalla RGB, come società di costruzione impianti di carburante operante in Sicilia e nel sud Italia, ma negli anni ci siamo guadagnati una fetta del mercato anche nel resto d’Italia. Dalla vecchia sede ci siamo trasferiti, nel 2016, nella grandissima sede di San Giovanni la Punta. A questa postazione si è aggiunta nel tempo l’unità di Palermo. Grazie alle numerose attività e servizi che l’azienda offre abbiamo strutturato la sede in maniera tale da essere efficiente per realizzare i vostri lavori. Un grande terreno di 3000 mq ospita tot mezzi (compresi mezzi a metano) a disposizione degli operai per la manutenzione impianti di carburante e le richieste dei vari gestori. Il nostro magazzino di tot mq ospita attrezzature e materiali di alta qualità. Il nostro laboratorio metrologico è equipaggiato con le migliori attrezzature sul mercato, in questa maniera grazie all’efficienza di tali strumenti e alle competenze degli addetti, otteniamo dati a prova di errore. Il nostro magazzino ospita anche una sonda STD. I nostri uffici ospitano il team progettuale (geometri ed ingegnieri), l’ufficio acquisti, il team che si occupa dei preventivi, l’ufficio tecnico e la parte amministrativa comprendente il titolare, cuore commerciale dell’azienda. Tutto l’iter burocratico e i permessi per la costruzione impianti di carburante viene seguito passo passo dal personale. La sede si trova in Via Bottazzi, 56, dietro il parco commerciale Le Zagare e nelle vicinanze del centro commerciale I Portali.
La sede è anche luogo per corsi di formazione. Nella sede di Palermo vi è un distaccamento dell’azienda necessario a coprire la manutenzione impianti di carburante della zona occidentale della Sicilia.  

TECNOLOGIA STD

Tra le nostre attrezzature ci vantiamo di possedere un sistema di controllo, non distruttivo, per la verifica dell’integrità di serbatoi e tubazioni interrati. È un sistema ad alta affidabilità  perchè permette di scovare minime perdite non riscontrabili senza questo tipo di tecnologia, permettendone la localizzazione ed evitando inutili dispendi di tempo, materiale e denaro.  

MEZZI ED ATTREZZATURE

Il funzionamento dei mezzi e delle attrezzature viene costantemente verificato e documentato attraverso schede di verifica e taratura.  

CLICCA QUI PER VEDERE DOVE CI TROVIAMO  

costruzione impianti di carburante

costruzione impianti carburante

laboratorio metrologico

installazione autolavaggi